Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali/consulenziali?
Call Center Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi?
Hai grande proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale?
Possiedi attitudine al problem solving?
Hai grande proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale?
Possiedi attitudine al problem solving?
Cappagi sta cercando te!
Siamo un ambiente dinamico, giovanile e stimolante: unisciti a noi! Ti sosterremo nella tua formazione garantendoti crescita personale ed economica!
È considerato un plus
- Aver maturato pregresse esperienze in ambito vendita/marketing: contact center agent, attività commerciali, gestione clienti
- La conoscenza dei Servizi di vendita e servizi multimediali
Cosa farai?
- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
- Contatterai clienti attivi con finalità di vendita per arricchire il loro valore commerciale; no teleselling;
- Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e gestirai le sue esigenze in un mercato commerciale in continua evoluzione
Cosa ti offriamo?
- Un compenso fisso su base oraria
- Incentivi Economici e un compenso variabile in base ad obiettivi di produttività.
- Formazione d’ingresso e Briefing di aggiornamento retribuiti.
- Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
- Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro
- Inquadramento con contratto a norma di legge.
- Strumenti di lavoro innovativi e interattivi
Il tutto in un ambiente di lavoro dinamico, giovane e professionale dove il rapporto umano è al disopra dei numeri!